Tutto sul nome HORIA MOHAMED ABDEL MONEM EL SAYED

Significato, origine, storia.

Horia Mohamed Abdel Monem El Sayed è un nome di origine araba che significa "cantore della religione islamica". Deriva dalla parola araba "horia", che significa "canto corale", e dal nome proprio maschile Mohamed, che significa "colui che elogia o che è elogiato".

Il nome Horia Mohamed Abdel Monem El Sayed è composto da diversi elementi. Il primo elemento, Horia, è un nome maschile arabo che significa "cantore della religione islamica". Questo nome è spesso associato alla figura del muezzin, il fedele che chiama i fedeli alla preghiera cinque volte al giorno.

Il secondo elemento del nome è Mohamed, che è il nome proprio maschile più diffuso al mondo e che significa "colui che elogia o che è elogiato". Questo nome ha una forte connotazione religiosa, poiché si riferisce al profeta dell'Islam, Maometto.

Gli elementi successivi del nome, Abdel Monem El Sayed, sono invece forme di rispetto e di onore. Abdel significa "slavo", mentre Monem significa "perseverante" o "costante". El Sayed è un titolo nobiliario arabo che significa "signore" o "nobile".

In sintesi, il nome Horia Mohamed Abdel Monem El Sayed è un nome di origine araba che significa "cantore della religione islamica" e che è composto da diversi elementi di rispetto e onore.

Popolarità del nome HORIA MOHAMED ABDEL MONEM EL SAYED dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le prenome Horia Mohamed Abdel Monem El Sayed e' comparso una sola volta tra i neonati in Italia nel corso del 2022. In generale, pero', il numero totale di bambini nati con questo nome nel nostro paese rimane molto basso. Fino ad oggi, sono stati registrati solo un totale di 1 nascita con il prenome Horia Mohamed Abdel Monem El Sayed in Italia.